.


“Sono Re di Misericordia…
Con la mia Misericordia inseguo i peccatori
su tutte le loro strade ed il mio Cuore gioisce quando essi ritornano da me.
Dimentico le amarezze con le quali hanno abbeverato il mio Cuore
e sono lieto per il loro ritorno…
Dì ai peccatori che li attendo sempre,
sto in ascolto del battito del loro cuore per sapere quando batterà per me”

(Parole di Gesù a Santa Faustina Kowalska)






Un blog dedicato alla Divina Misericordia
e donato al Pontefice che più ne favorì il culto: Giovanni Paolo II.

Nelle pagine a destra sono elencate le forme di culto alla Divina Misericordia.
Nei posts troverai piccoli brani tratti dal Diario di Santa Faustina Kowalska.
Benvenuto/a!


lunedì 5 marzo 2012

♥ Il Diario di Santa Faustina Kowalska ♥ 5 ♥


Quando mi venne incontro la Madre Superiora,
l'attuale M. Generale Suor Michaela,
dopo un breve colloquio mi disse
di andare dal Padrone di casa
e domandargli se mi accoglieva.

Capii subito che dovevo chiederlo al Signore Gesù.
Tutta felice mi recai in cappella e chiesi a Gesù:
« Padrone di questa casa, sei disposto ad accettarmi?
Una delle suore di qui m'ha mandata da Te con tale domanda».
Immediatamente udii questa voce:
« Ti accolgo; sei nel Mio Cuore ».

Quando tornai dalla cappella,
la Madre Superiora mi chiese prima di tutto:
« Ebbene, il Signore ti ha accettata? ».
« Si », le risposi.
Ed essa: « Se ti ha accettata il Signore, t'accetterò anch'io ».

Fu così ch'io venni ammessa in convento.

1 commento:

  1. La seconda parte del racconto della vocazione religiosa di Santa Faustina, tratto dal suo Diario, pag. 8 - Libreria Editrice Vaticana.

    RispondiElimina