.


“Sono Re di Misericordia…
Con la mia Misericordia inseguo i peccatori
su tutte le loro strade ed il mio Cuore gioisce quando essi ritornano da me.
Dimentico le amarezze con le quali hanno abbeverato il mio Cuore
e sono lieto per il loro ritorno…
Dì ai peccatori che li attendo sempre,
sto in ascolto del battito del loro cuore per sapere quando batterà per me”

(Parole di Gesù a Santa Faustina Kowalska)






Un blog dedicato alla Divina Misericordia
e donato al Pontefice che più ne favorì il culto: Giovanni Paolo II.

Nelle pagine a destra sono elencate le forme di culto alla Divina Misericordia.
Nei posts troverai piccoli brani tratti dal Diario di Santa Faustina Kowalska.
Benvenuto/a!


lunedì 21 marzo 2016

♥ Il Diario di Santa Faustina Kowalska ♥ 66 ♥


PREGHIERA A MARIA SS.

O Maria, Vergine Immacolata, 
puro cristallo per il mio cuore, 
Tu sei la mia forza, o àncora potente, 
Tu sei lo scudo e la difesa dei deboli cuori. 

O Maria, Tu sei pura ed impareggiabile, 
Vergine e Madre insieme. 

Tu sei bella come il sole, 
senza alcuna macchia, 
nulla è paragonabile 
all'immagine della Tua anima. 

La Tua bellezza ha affascinato il Tre volte Santo, 
sceso dal cielo, 
abbandonando il trono della Sua sede eterna, 
e prese corpo e sangue dal Tuo cuore, 
nascondendosi per nove mesi 
nel cuore della Vergine. 

O Madre, o Vergine, 
nessuno riesce a comprendere 
che l'immenso Iddio diventa uomo,
solo per amore 
e per la Sua insondabile Misericordia. 

Per merito Tuo, o Madre, 
vivremo con Lui in eterno. 

O Maria, Vergine Madre e Porta del cielo, 
attraverso Te ci è venuta la salvezza, 
ogni grazia sgorga per noi dalle Tue mani 
e solo la Tua fedele imitazione 
mi farà santa. 

O Maria, o Vergine, 
o Giglio più bello, 
il Tuo Cuore è stato il primo tabernacolo 
per Gesù sulla terra, 
perché la Tua umiltà è stata la più profonda 
e per questo sei stata innalzata 
sopra i cori degli angeli e sul santi. 

O Maria, dolce Madre mia, 
affido a Te l'anima, il corpo ed il mio povero cuore. 

Sii la Guardiana della mia vita 
e soprattutto nell'ora della morte, 
nell'ultima battaglia. 

G.M.G. 

Gesù confido in Te. 

Nessun commento:

Posta un commento