.


“Sono Re di Misericordia…
Con la mia Misericordia inseguo i peccatori
su tutte le loro strade ed il mio Cuore gioisce quando essi ritornano da me.
Dimentico le amarezze con le quali hanno abbeverato il mio Cuore
e sono lieto per il loro ritorno…
Dì ai peccatori che li attendo sempre,
sto in ascolto del battito del loro cuore per sapere quando batterà per me”

(Parole di Gesù a Santa Faustina Kowalska)






Un blog dedicato alla Divina Misericordia
e donato al Pontefice che più ne favorì il culto: Giovanni Paolo II.

Nelle pagine a destra sono elencate le forme di culto alla Divina Misericordia.
Nei posts troverai piccoli brani tratti dal Diario di Santa Faustina Kowalska.
Benvenuto/a!


domenica 21 settembre 2014

♥ Il Diario di Santa Faustina Kowalska ♥ 50 ♥


PREGHIERA PER IL DONO DELLA FEDELTA'
E DELLA PERSEVERANZA

O mio Gesù,
Tu solo sai quante persecuzioni sto sopportando
per il fatto che Ti sono fedele
e che mi attengo decisamente
alle Tue richieste.
Tu sei la mia forza; sostienimi,
affinché possa sempre fedelmente adempiere
tutto quello che richiedi da me.
Io da sola non sono capace di nulla,
ma se Tu mi sostieni,
tutte le difficoltà non contano niente.

(Santa Faustina Kowalska)

1 commento:

  1. Una preghiera tratta dal Diario della mistica polacca,
    pag. 47 - Libreria Editrice Vaticana.

    RispondiElimina